Il servizio tecnico patrimonio del Comune di NAPOLI e i tecnici della Napoliservizi hanno effettuato oggi un sopralluogo nella Galleria Principe di NAPOLI, dove ieri si era verificato un crollo di calcinacci. Nel corso del sopralluogo è stata determinata l'area da sottoporre a verifica e la modalità per effettuare le operazioni.
Al termine è stato deciso di ampliare l'area interdetta al transito che corrisponde all'intera facciata della Galleria e non è più limitata soltanto all'area del crollo, e di posizionare la segnaletica orizzontale necessaria.Potrebbe interessarti
Marano, affidamento appalto igiene urbana: la CGIL denuncia irregolarità al Prefetto Michele Di Bari
Blitz antidroga a Secondigliano: in manette un 47enne
Napoli, solo 3 anni di carcere all'investitore di Morena Giangrande
X Factor, domani la finale in piazza Plebiscito a Napoli. Manfredi: “Sarà una grande festa popolare”
Per tale motivo, fa sapere il Comune di NAPOLI, si rende indispensabile effettuare una verifica a mezzo piattaforma e cestello (ragno) sull'intera superficie. In tempi brevi la Napoliservizi provvederà ad individuare la ditta e ad affidare l'intervento che richiederà due notti, con interdizione del traffico nella corsia interessata, al fine di accertare, con un'ispezione ravvicinata su tutta la facciata, la presenza di altri eventuali punti di crollo incipiente.






Lascia un commento