Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è intervenuto dallo stadio Maradona dove è in corso la festa scudetto dei tifosi azzurri, che hanno visto la partita pareggiata contro l’Udinese in streaming.
Punti Chiave Articolo
“Mi avete chiesto di vincere e abbiamo vinto – ha detto il presidente del Napoli al fischio finale della partita che la squadra partenopea ha pareggiato a Udine -. Grazie, finalmente abbiamo vinto.E adesso domenica con la Fiorentina tutti qui per la grande festa!”.
“Oggi è il coronamento di un’aspettativa che durava da 33 anni – le parole di ADL -. Quando sono arrivato ho detto: ci vorranno dieci anni per arrivare in Europa.
La promessa è stata mantenuta in anticipo.Poi altri dieci anni per vincere lo scudetto, e anche questo in anticipo.
Adesso ci manca di rivincerlo, rivincerlo e rivincerlo.Poi ci manca la Champions“.
“Questa squadra si era in qualche modo appesantita di responsabilità, serviva una manciata di aria nuova e la capacità di andare in alto ma come gruppo, senza individualità che remassero come un freno”, aggiunge De Laurentiis.
Il patron ha concluso: “Il progetto non si ferma mai, per me è un punto di partenza non di arrivo.E si riparte con Spalletti”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto