Folle episodio di violenza nel corso di una partita di calcio amatoriale a Roma. Furiosi per una partita persa contro l’ASD Seasport Iannaccone & Associati, ieri sera alcuni tifosi della Roma soccer club, hanno iniziato a gridare il loro malcontento tra gli spalti dello stadio in via della Capanna murata, zona Casilino.
Tre giocatori della squadra, convinti di placare gli animi rientrando in campo sotto agli spalti, sono stati colpiti dal lancio di materiale esplodente, forse un petardo, che ha colpito di striscio uno di questi, provocando abrasioni, invece, agli altri due, ricoverati in codice giallo uno al Policlinico Tor Vergata l’altro all’ospedale di Frascati. Indagini sono in corso da parte dei poliziotti del Casilino per accertare la natura del materiale lanciato e rintracciare i responsabili.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto