

Una bandiera per Luciano Spalletti, principale artefice dell’impresa che ha portato il Napoli al terzo scudetto della sua storia.
E’ l’omaggio dei tifosi partenopei, comparso per la prima volta in curva nel corso della sfida tra Napoli e Salernitana, partita che poteva consegnare già nella giornata di ieri il titolo agli azzurri.Una bandiera che non è passata inosservata nemmeno al figlio del tecnico azzurro, ieri presente allo stadio Maradona per quella che poteva essere la festa scudetto del Napoli.
Samuele Spalletti, su Instagram, ha ringraziato il popolo partenopeo per il supporto aggiungendo: “Dispiace non averla chiusa, ma quello che ho vissuto oggi lo porterò dentro per sempre”.
Durante controlli di routine nel quartiere Rione Traiano, la Polizia intercetta un uomo di 46… Leggi tutto
«Speriamo di risolvere questi problemi in attacco. Sicuramente se usciamo dal campo contenti del pari,… Leggi tutto
«Ho fatto i complimenti ai giocatori a fine gara». Paolo Vanoli parte dalla prestazione della… Leggi tutto
«Palle gol oggi ne abbiamo avuto, De Gea è stato uno dei migliori in campo… Leggi tutto
Finisce 1-1 tra Fiorentina e Napoli al Franchi, al termine di una gara combattuta e… Leggi tutto
Quanto è diventato complicato avere una coscienza civile C’è stato un tempo, non troppo lontano,… Leggi tutto