ULTIME CALCIOMERCATO

PARLA ANCHE DE SIERVO

Assemblea Lega Serie A, Casini: “Sfogo De Laurentiis? Non era su temi all’ordine del giorno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, e il presidente Lorenzo Casini hanno commentato al termine dell’assemblea odierna lo sfogo e l’abbandono da parte di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, dalla riunione che si è tenuta nel pomeriggio nella sede del Coni.

PUBBLICITA

“Non è successo nulla. De Laurentiis lo conoscete, è fantasmagorico anche nelle dichiarazioni – le parole dell’ad De Siervo -. In assemblea a volte si discute ma poi alla fine si converge. Aurelio e i colleghi hanno votato all’unanimità il bando per i diritti. Il motivo della discussione è diverso ed è su un’interpretazione del ruolo dell’advisor. Una discussione rimasta sospesa perché ha scelto di uscire”.

“Lo sfogo di De Laurentiis? C’è stata una discussione ma non era su quei temi – ha aggiunto Casini -. Sono stati chiesti chiarimenti sul bando, era su altri profili ma non riferito ad un punto all’ordine del giorno. Il bando è pubblicato ed è stato approvato all’unanimità, poi vedremo come andranno le offerte; noi restiamo ottimisti”.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie