PARLA ANCHE DE SIERVO

Assemblea Lega Serie A, Casini: “Sfogo De Laurentiis? Non era su temi all’ordine del giorno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, e il presidente Lorenzo Casini hanno commentato al termine dell’assemblea odierna lo sfogo e l’abbandono da parte di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, dalla riunione che si è tenuta nel pomeriggio nella sede del Coni.

PUBBLICITA

“Non è successo nulla. De Laurentiis lo conoscete, è fantasmagorico anche nelle dichiarazioni – le parole dell’ad De Siervo -. In assemblea a volte si discute ma poi alla fine si converge. Aurelio e i colleghi hanno votato all’unanimitĂ  il bando per i diritti. Il motivo della discussione è diverso ed è su un’interpretazione del ruolo dell’advisor. Una discussione rimasta sospesa perchĂ© ha scelto di uscire”.

“Lo sfogo di De Laurentiis? C’è stata una discussione ma non era su quei temi – ha aggiunto Casini -. Sono stati chiesti chiarimenti sul bando, era su altri profili ma non riferito ad un punto all’ordine del giorno. Il bando è pubblicato ed è stato approvato all’unanimitĂ , poi vedremo come andranno le offerte; noi restiamo ottimisti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Al Teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, giovedì 18 aprile, alle ore 21.00, andrà in scena il primo spettacolo di Carlo Amleto “Scherzo n°1 opera prima”, già da giorni sold out. Il titolo è preso in prestito dalla musica classica e il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...