LA RABBIA

De Laurentiis lascia l’assemblea di Lega Serie A: “Stanno svendendo il calcio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Stanno svendendo il calcio”. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lasciando l’assemblea di Lega di Serie A che ha tra i punti di discussione il tema delle proposte arrivate da fondi di private equity e da banche pronti a investire accanto ai club o a finanziare i progetti futuri.

PUBBLICITA

“I fondi fanno il loro mestiere, siamo noi che stiamo svendendo il calcio perché non siamo capaci ad amministrarlo”, ha aggiunto l’imprenditore patron del Napoli all’uscita dall’assemblea, uscito in anticipo dalla riunione ancora in corso alla sede del Coni. Interrogato sulle decisioni assunte, De Laurentiis con tono polemico ha risposto: “Chiedetelo a loro che sono ancora dentro”.

Altri dirigenti usciti a lavori in corso, come il dg della Fiorentina Joe Barone e il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, hanno indicato che l’assemblea sta discutendo sulla scelta dell’advisor finanziario che dovrebbe affiancare i club nell’individuazione delle strategie finanziarie future in relazione appunto all’apertura del capitale a un fondo o alla sottoscrizione di un finanziamento bancario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Beyoncé, pop star americana di fama internazionale, ha infuso un po' di sapore di Napoli nel suo ultimo album, "Cowboy Carter". Il brano chiamato "Daughter" nell'album contiene elementi della canzone "Caro mio ben" del compositore napoletano del Settecento Tommaso Giordani, una melodia che è stata...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Empoli Napoli: ancora personalizzato per Olivera

Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata di lavoro sul campo 2, dove hanno avviato la sessione...