Tv

Un posto al sole anticipazioni, 7 aprile 2023: guai per Franco, il suo lavoro a rischio!

Pubblicato da
Condivid

Le vacanze di Pasqua sono arrivate e si chiude anche la settimana di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 7 aprile 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: vediamo cosa ci riservano le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Franco, lavoro a rischio

Momenti difficili per il povero Franco, che si troverà di fronte ad una situazione che metterà a serio rischio il suo lavoro. Il garage infatti potrebbe chiudere e con lui tutti i sogni e gli sforzi fatti in questo periodo. Angela, per stare vicino al marito, rifiuterà l’offerta di lavoro che la porterebbe lontano da Napoli. Un sacrificio necessario.

Un posto al sole anticipazioni: i ragazzi fermano Silvia. E ora?

Nunzio, Rossella, Diego e Samuel ci sono riusciti: hanno fermato Silvia prima della firma sull’accordo con Alberto, offrendogli un’alternativa valida per evitare di schierarsi dalla parte di colui che si è rivelato essere un malfattore. Ma la decisione della Graziani non è ancora definitiva, visto che la proposta dei ragazzi non risolverebbe tutti i suoi problemi.

Un posto al sole anticipazioni: l’intervento di Rosa salva Renato

Rosa ha infine accolto la richiesta di aiuto da parte di Renato con i suoi problemi da accumulatore seriale in casa. Il lavoro della giovane è stato impeccabile: l’appartamento del Poggi verrà sistemato in brevissimo tempo e, soprattutto, prima che Giulia se ne fosse accorta.


Pubblicato da