Napoli, scorta a De Laurentiis per le tensioni con i tifosi

Scorta per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.Secondo quanto si è appreso, la misura è stata decisa dalla prefettura del capoluogo campano in seguito alle tensioni con una parte degli ultras.

Nell’ultima partita di campionato in casa contro il Milan i tifosi sono stati in silenzio per protestare contro i prezzi dei biglietti delle curve e l’applicazione rigida delle misure sugli striscioni e le bandiere da portare nello stadio.

 La società oggi ha comunicato che possono entrare le bandiere allo stadio

La diffusione della notizia nella giornata di oggi, di una misura già in atto da alcuni giorni, fa storcere il naso a tutti i tifosi dopo le aperture verso gli stessi tifosi da parte della stessa società e la comunicazione che già da domani possono entrare drappi, bandiere, megafoni e tamburi i curva così come aveva chiesto gli Ultras.

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, ‘pacco e contropacco’ versione 2.0: pusher vende sale da cucina a turista al posto della cocaina

Napoli - Certe tradizioni non muoiono mai. Al massimo cambiano confezione, si adeguano ai tempi… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 09:35

Conservatorio di Salerno: graduatoria d’istituto AFAM041 Composizione, 1 posto di insegnamento, scadenza 30 ottobre 2026

Il Conservatorio di Salerno avvia una procedura pubblica per soli titoli per una graduatoria d’istituto… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 09:27

Saccheggi a Milano, arrestato nella notte Youssef Siher la presunta ‘mente’ del Movimento 17 ottobre

Milano - E' stato arrestato e condotto in carcere nella notte Youssef Siher, il 30enne… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 06:55

Napoli, fermato uno dei pirati della strada del ponte della Sanità: è caccia al secondo

Napoli - Ha un nome il primo dei due conducenti che, secondo la ricostruzione investigativa,… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 06:24

Oroscopo oggi 25 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco l'oroscopo di domenica 25 ottobre 2026, segno per segno, con un focus su amore,… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 05:52

Palma Campania: concorso ex art. 110 per 1 Comandante Polizia Locale

Il Comune di Palma Campania indice una selezione ex art. 110 D.Lgs. 267/2000 per 1… Leggi tutto

25 Ottobre 2026 - 04:51