Nella tarda serata di ieri gli abitanti degli edifici sgomberati domenica in via del Cassano a Secondigliano sono rientrati nelle loro abitazioni.
Punti Chiave Articolo
Sei giorni fa il cedimento importante di un collettore fognario in profondità aveva provocato il crollo del manto stradale, una voragine di oltre dieci metri, con il conseguente allontanamento in via cautelare dei residenti dagli immobili prospicienti l’area.
“Un forte ringraziamento” è stato espresso dall’assessore alle Infrastrutture del Comune di Napoli, Edoardo Cosenza “per il grande lavoro di squadra di Abc e dei servizi comunali Sicurezza abitativa, Ciclo integrato delle acque e Protezione Civile che hanno lavorato sempre in sinergia con la VII Municipalità.
Adesso proseguono i lavori per il completo ripristino da parte di Abc del collettore profondo, con tecniche avanzate di ingegneria, molto probabilmente senza lavorazioni in superficie. Un ringraziamento anche a tutte le forze dell’ordine impegnate in questi giorni”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto