Giacomo Raspadori suona la carica per un Napoli in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dalla Champions League. L’attaccante è stato intervistato oggi da Radio Kiss Kiss Napoli, alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.
Raspadori: “Eliminazione dalla Champions? Delusione resettata”
“Una delle nostre qualità quest’anno è stata quella di resettare subito dopo momenti di euforia e delusione. E’ quello che abbiamo fatto dopo il ko in Champions – ha detto Raspadori -. Dispiace essere usciti, ma c’è grande voglia di tornare in campo e riprenderci nel migliore dei modi”.
“Kvaratskhelia? Era deluso, ha dimostrato tutta la sua voglia di volersi superare e andare oltre i propri limiti – ha aggiunto -. Anche lui, come tutti, non vede l’ora di scendere di nuovo in campo”.
Raspadori: “Juve-Napoli? So cosa significa, vogliamo vincere”
Vigilia di Juve-Napoli, mai una sfida banale: “So cosa significhi per i napoletani, l’ho visto all’andata. C’è grande voglia di esprimersi sempre contro di loro e di portare a casa una vittoria. Ci mancano ancora tanti punti per raggiungere lo scudetto, affrontiamo una partita per volta cercando sempre di arrivare ai tre punti”.
“Osimhen? Grandissimo giocatore e grandissima persona, è il motivo per il quale ha raggiunto questi risultati. Si mette sempre a disposizione dei compagni e così siamo riusciti sempre ad arrivare al risultato collettivo in maniera più semplice”.
“Se mi immagino la festa scudetto? Immagino che dobbiamo fare ancora tanti punti – conclude -. Il calore dei tifosi lo sentiamo dal primo giorno, ci dà tanta carica e motivazione. Ma c’è ancora tanto lavoro da fare e tante partite da vincere”.
- Condannato a 17 anni di carcere il gioielliere che uccise due rapinatori
- Napoli, Geolier subito sold out al Maradona: nuova data il 23 giugno
- Stelle al merito, premiato anche l’arzanese Luigi Piscopo
- Spalletti: “Il Ko del Napoli con l’Inter non è un risultato reale”
- Pozzuoli, rubato il defibrillatore dalla postazione del 118