L'INTERVISTA

Raspadori: “Champions? Delusione resettata. Ora vogliamo battere la Juve”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giacomo Raspadori suona la carica per un Napoli in cerca di riscatto dopo l’eliminazione dalla Champions League. L’attaccante è stato intervistato oggi da Radio Kiss Kiss Napoli, alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

PUBBLICITA

Raspadori: “Eliminazione dalla Champions? Delusione resettata”

“Una delle nostre qualità quest’anno è stata quella di resettare subito dopo momenti di euforia e delusione. E’ quello che abbiamo fatto dopo il ko in Champions – ha detto Raspadori -. Dispiace essere usciti, ma c’è grande voglia di tornare in campo e riprenderci nel migliore dei modi”.

Kvaratskhelia? Era deluso, ha dimostrato tutta la sua voglia di volersi superare e andare oltre i propri limiti – ha aggiunto -. Anche lui, come tutti, non vede l’ora di scendere di nuovo in campo”.



    Raspadori: “Juve-Napoli? So cosa significa, vogliamo vincere”

    Vigilia di Juve-Napoli, mai una sfida banale: “So cosa significhi per i napoletani, l’ho visto all’andata. C’è grande voglia di esprimersi sempre contro di loro e di portare a casa una vittoria. Ci mancano ancora tanti punti per raggiungere lo scudetto, affrontiamo una partita per volta cercando sempre di arrivare ai tre punti”.

    Osimhen? Grandissimo giocatore e grandissima persona, è il motivo per il quale ha raggiunto questi risultati. Si mette sempre a disposizione dei compagni e così siamo riusciti sempre ad arrivare al risultato collettivo in maniera più semplice”.

    “Se mi immagino la festa scudetto? Immagino che dobbiamo fare ancora tanti punti – conclude -. Il calore dei tifosi lo sentiamo dal primo giorno, ci dà tanta carica e motivazione. Ma c’è ancora tanto lavoro da fare e tante partite da vincere”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La ministra del Turismo Daniela Santanché coinvolta in un'indagine per presunta truffa sulla cassa integrazione Covid. La Procura di Milano ha concluso le indagini sul caso Visibilia, ipotizzando una gestione irregolare dei fondi destinati alla Cig durante la pandemia. Sono state coinvolte anche altre tredici persone...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...