L'INTERVISTA

Kvaratskhelia: “Un sogno essere accostato a Maradona. Pressione enorme, ma in campo passa tutto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nonostante l’eliminazione dalla Champions, Khvicha Kvaratskhelia è stato uno dei protagonisti assoluti del Napoli e di questa edizione del massimo torneo europeo. Anche secondo la UEFA, che gli ha dedicato uno speciale.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia: “Maradona? Un sogno essere accostato a lui”

Nell’intervista Kvara ha parlato del paragone con Maradona, tanto ricorrente nel corso di questa stagione: “Vedere il mio nome affianco al suo fa impressione, pensavo stessi vivendo un sogno – ha detto -. Qui Diego è un re, c’è un culto per lui. Mi sto abituando lentamente a questi paragoni, essere accostato ad uno come lui è meraviglioso”.

Kvaratskhelia: “Tanta pressione, ma sento di poterla gestire”

“E’ una grande responsabilità giocare qui, Napoli è una città che vive per il calcio – prosegue -. A volte la pressione è tanta, ma sento di potercela fare. In campo si gioca undici contro undici e la pressione svanisce. Faccio ciò che amo, gioco a calcio”.

“Sono grato di giocare per uno dei migliori campionati al mondo – ha aggiunto -. Qui i calciatori sono differenti a livello di ritmo e velocità, ma penso di essermi adattato rapidamente a questo gioco e a confronti del genere”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...