Due giovani tifosi del Sorrento sono stati denunciati dalla Polizia per lancio di materiale pericoloso in occasioni di manifestazioni sportive. Uno dei due, minorenne, è stato affidato ai genitori. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio in occasione della partita di calcio Sorrento-Cassino, valida per il campionato di Serie D girone G e disputata allo stadio Italia di Sorrento (Napoli).
Gli agenti del Commissariato di Sorrento, impegnati nel servizio di ordine e sicurezza pubblica predisposto in occasione dell'incontro, hanno notato un gruppo di tifosi colpire con dei calci una porta laterale dell'impianto sportivo tentando di entrare nel settore ospiti.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Gli agenti, con il supporto del Reparto Mobile di Napoli, hanno bloccato due di loro, un 16enne di Massa Lubrense e un 18enne di Piano di Sorrento. Entrambi sono stati denunciati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive; infine, il minore è stato affidato ai genitori.







Lascia un commento