Cronaca di Napoli

Ottaviano insospettabile aveva a casa oltre 10 chilogrammi di droga

Pubblicato da
Condivid

Brillante operazione antidroga porta a termine dal personale del Commissariato di P.S. Nola, ad Ottaviano. Gli agenti infatti nell'ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, ha proceduto all' di P.M., di anni 43, in quanto ritenuto gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In particolare, a seguito di perquisizione locale effettuata presso un'abitazione nella sua disponibilità l'uomo è stato trovato in possesso di 10,3 kg di .

La sostanza stupefacente, confezionata e suddivisa in 105 plance, è stata rinvenuta in un'intercapedine ricavata all'interno di una controsoffittatura nella dell'appartamento.

L'uomo, che no ha voluto fornire alcuna spiegazione sul possesso dell'ingente quantitativo di droga, è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Ora le indagini della mirano ad accertare il suo ruolo: ovvero se sia uno novello spacciatore, se sia solo un custode se non addirittura un insospettabile broker della droga.

E comunque si vuole arrivare a capire i nomi dei fornitori e i suoi collegamenti con i clan locali visto l'ingente quantitativo di droga che non può essere tenuto senza l'ok dei boss locali.


Pubblicato da