

Foto: SSC Napoli su Instagram
Dopo la vittoria di ieri a Lecce, il Napoli subito in campo questa mattina in vista del match di mercoledì a San Siro contro il Milan, andata dei quarti di finale di Champions League.
In palestra chi ha giocato ieri al “Via del Mare”, mentre gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione e potenza aerobica, hanno svolto partita a campo ridotto.
Per Victor Osimhen lavoro individuale in palestra. Simeone, ieri costretto a lasciare il campo per un problema alla coscia destra, ha svolto terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà a esami strumentali.
Domani Pasqua libera per gli azzurri di Spalletti.Per quanto riguarda l’attaccante nigeriano, sarà con tutta probabilità decisiva la giornata di lunedì per capirne il possibile impiego mercoledì in Champions.
L'ospedale di Giugliano in Campania registra un record con sette femmine e tre maschi nati… Leggi tutto
Caserta - Cinquanta euro. È questa la cifra su cui si è misurato l'ultimo respiro… Leggi tutto
Castellammare - Un ingresso a pagamento per i bambini tra i 5 e gli 11… Leggi tutto
La stagione turistica a Capri fa i conti con la violenza. Questa mattina, all'esterno di… Leggi tutto
Quando si smonta una ruota per controllare i freni, può capitare di trovare una situazione… Leggi tutto
Un giovane salernitano è stato fermato e arrestato dalla Polizia di Potenza durante un controllo… Leggi tutto