

Victor Osimhen (Foto: SSC Napoli su Instagram)
Victor Osimhen è praticamente pronto a tornare a vestire la maglia del Napoli nella gara più importante, quella dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan.
Lo riporta il Corriere dello Sport, che ha dato aggiornamenti incoraggianti sulle condizioni del nigeriano dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli arrivate ieri, che già avevano fatto ben sperare.Spalletti ha infatti rivelato che già da oggi Osimhen proverà a testare i muscoli delle gambe con un lavoro, almeno parziale, con il resto del gruppo squadra per rientrare così a pieno regime in vista di mercoledì.
Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Victor partirà con la squadra per Milano.
Con Simeone infortunatosi ieri a Lecce, resta da capire se il nigeriano avrà i 90′ nelle gambe per partire subito titolare o se entrerà a partita in corso al posto di Raspadori per uno spezzone.
Il Napoli cerca una svolta e Alex Meret lancia un messaggio chiaro alla vigilia della… Leggi tutto
Napoli– Un nuovo e importante passo a sostegno delle persone più fragili arriva da Soccorso… Leggi tutto
Napoli - Il fermo dei trasporti rischia di colpire duramente le imprese agricole, agroalimentari, della… Leggi tutto
Un ventenne di San Marco Evangelista, nel Casertano, è stato arrestato in flagranza di reato… Leggi tutto
Se c’è una cosa che in Campania non manca mai, oltre al buon caffè e… Leggi tutto
Napoli– Oltre 1.600 persone identificate, centinaia di violazioni al Codice della strada contestate e controlli… Leggi tutto