LE CONDIZIONI

Osimhen, lavoro in palestra: resta in dubbio per la sfida al Milan in Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la vittoria di ieri a Lecce, il Napoli subito in campo questa mattina in vista del match di mercoledì a San Siro contro il Milan, andata dei quarti di finale di Champions League.

PUBBLICITA

Napoli, ripresa degli allenamenti dopo la vittoria di Lecce

In palestra chi ha giocato ieri al “Via del Mare”, mentre gli altri uomini della rosa, dopo una prima fase di attivazione e potenza aerobica, hanno svolto partita a campo ridotto.

Osimhen in palestra e in dubbio. Simeone a parte, salta il Milan

Per Victor Osimhen lavoro individuale in palestra. Simeone, ieri costretto a lasciare il campo per un problema alla coscia destra, ha svolto terapie e nei prossimi giorni si sottoporrà a esami strumentali.

Domani Pasqua libera per gli azzurri di Spalletti. Per quanto riguarda l’attaccante nigeriano, sarà con tutta probabilità decisiva la giornata di lunedì per capirne il possibile impiego mercoledì in Champions.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...