

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli impiegati nel quotidiano controllo economico del territorio nelle aree “calde” della città, in particolare nella zona del Vasto/Porta Nolana ove le attività di servizio si sono ulteriormente intensificate con costanti controlli e sequestri a contrasto dei traffici illeciti e dell’abusivismo commerciale, hanno sventato uno scippo su Corso Umberto I ai danni di una ragazza diciannovenne, appena uscita da un negozio sulla trafficata via.
In particolare, i “Baschi Verdi” del Gruppo Pronto Impiego Napoli, attirati dalle grida d’aiuto della giovane, sono prontamente intervenuti fermando un italiano di 49 anni che le aveva appena sottratto dalla borsa un telefono cellulare e si era dato alla fuga con la refurtiva sullo stesso Corso Umberto I.
Il soggetto è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
FROSINONE – Entra in un supermercato, minaccia la cassiera con una pistola, si fa consegnare… Leggi tutto
Napoli - È la figura di Salvatore Giannetti, detto “’o scorpione”, ritenuto dagli inquirenti capo… Leggi tutto
Castellammare di Stabia - Un fulmine a ciel sereno, che però molti temevano e che… Leggi tutto
CASERTA – Sessanta nuovi supermercati disponibili sulla piattaforma per ordinare la spesa online e riceverla… Leggi tutto
Pomigliano - Trentotto involucri di cocaina per un peso complessivo di circa sei grammi, ottantacinque… Leggi tutto
NAPOLI – Celle condivise da nove o dieci persone, detenuti costretti a trascorrere fino a… Leggi tutto