Napoli, in discoteca si entra a coppie ma loro due vengono messi alla porta perché gay

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel locale si è entra solamente a coppie. Loro sono una coppia ma vengono comunque messi alla porta. Il motivo? Sono due ragazzi omosessuali e per gli addetti alla sicurezza all’ingresso della discoteca non può esistere coppia che non sia quella “tradizionale”, formata da uomo e donna.

La denuncia arriva dagli stessi due ragazzi che sono stati discriminati e hanno raccontato la loro disavventura all’ingresso della discoteca di via Coroglio a Napoli con un video postato su Tik Tok. Uno dei due, con un’amara ironia, conclude il filmato con: “Non c’è nulla da fare, per entrare in un locale devo diventare etero.”

Diverse persone hanno inviato la video-denuncia al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, il quale, assieme al conduttore radiofonico de la Radiazza Gianni Simioli , ha segnalato la vicenda:

    “Si tratta dell’ennesimo atto di discriminazione e non sarà certo l’ultimo se non si interviene su chi si permette di imporre certe regolamentazioni che non stanno né in cielo né in terra e che sono figlie di una mentalità bigotta e retrograda di cui, purtroppo, l’intero nostro paese è ancora ostaggio. Bisogna ribellarsi a tutto questo. Ci rivolgiamo ai frequentati delle discoteche: qualunque sia il vostro sesso, il vostro orientamento sessuale, che siate single o abbiate una relazione, non frequentate i locali che fanno discriminazioni.”



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE