LE ULTIME

Napoli, il bollettino post Milan: le condizioni di Mario Rui, Politano e Rrahmani

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo la gara col Milan in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno con il match di campionato contro la Juventus di domenica sera nel mirino.

Napoli, ripresa degli allenamenti con la Juventus nel mirino

Coloro che sono scesi in campo ieri dall’inizio hanno svolto lavoro di scarico in campo e palestra.Gli altri membri della rosa, dopo una prima fase di attivazione, hanno svolto lavoro su cambi di direzione con conclusione in porta e partita a campo ridotto.

Domani giornata di riposo, si riprende venerdì.

Le condizioni di Mario Rui, Politano, Rrahmani e Simeone

Novità dagli infortunati, su tutti i tre che hanno lasciato ieri doloranti il campo durante la sfida di Champions.A partire da Mario Rui, che si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una infrazione della testa del perone destro.

Politano, invece, si è sottoposto ad accertamenti che hanno riportato una distorsione di primo grado della caviglia sinistra.

Per Rrahmani lieve distorsione della caviglia destra. Simeone, già precedentemente infortunato, ha svolto ancora terapie.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:52
07/04/2026 14:52

Pasqua sicura tra Pozzuoli e Ischia: maxi controlli interforze su porto, strade e mare

07/04/2026 14:30

Frode sulle indennità assistenziali: sospesa per un anno collaboratrice di un patronato

07/04/2026 13:58

Caldo anomalo e bel tempo fino a giovedì: l'anticiclone subtropicale domina l'Italia

07/04/2026 13:48

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo querela il chirurgo

07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA