Napoli ama Napoli. Dopo l’aggressione a piazza Bellini, una serata per l’artista Gianmarco Sanzari al Seggio del Popolo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Dopo la brutta aggressione all’artista Gianmarco Sanzari a piazza Bellini, rilanciata su tutte le testate nazionali in cui come al solito si mostra una Napoli violenta, noi della locanda “Il Seggio del Popolo” abbiamo deciso di creare una serata a supporto di un’antica arte napoletana, con una cena spettacolo in cui si esibirà l’artista con l’ottima regia di Pier Macchè, ‘ultima maschera di Napoli’ – dichiara l’imprenditore e blogger Gigi Lista -.

È arrivata l’ora che la parte buona della città prevalga su quei pochi ma rumorosi figuri che infangano la nostra storia.

Domani sera Gianmarco Sanzari lavorerà con noi e per noi, deliziandoci con la sua buona musica, ma anche con elementi di riflessione sulla Napoli di oggi. Il tutto domani mercoledì 5 aprile, a Piazza del Grande Archivio, 8 alle ore 20.30.
Alla Locanda “il Seggio del Popolo” c’è sempre spazio per gli artisti di strada e per la nostra gente!”


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:46
02/04/2026 21:46

Clan Zagaria, il ritorno del " Capo " e il sigillo sulle estorsioni per Raffaele Della Volpe

02/04/2026 21:22

Pompei, 21enne nasconde la droga in casa: scattano le manette

02/04/2026 20:50

ASL Napoli 1, le promesse dei sindacati: appalti sotto controllo per 118, facchinaggio e pulizie

02/04/2026 19:45

Il modello dei game show live: struttura, regole e interazione in tempo reale

02/04/2026 19:35

Blitz antidroga a Secondigliano: dosi nascoste dietro la saracinesca

PUBBLICITA

Primo piano