Oroscopo di oggi 17 giugno 2024

Oroscopo di oggi 17 giugno 2024, le previsioni dello...

Messaggio di Osimhen: “Cari napoletani avete aspettato a lungo, ora è il vostro turno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Victor Osimhen capo tifoso scatenato: l’attaccante del Napoli già protagonista in nottata per lo show all’arrivo all’aeroporto di Capodichino, ha pubblicato un post da brividi sui suoi canali social con sotto l’immagine festante vicino ai tifosi allo Juventus Stadium: “Cari napoletani avete aspettato a lungo, ora è il vostro turno”. Così recita il post che sta diventando virale.

PUBBLICITA

Ma i nottata in diretta Instagram, prima del decollo del volo da Torino a Napoli, ha guidato il coro dei calciatori azzurri. ‘La capolista se ne va’, ha cantato con loro, facendo poi eco all’altro slogan, ‘Vinceremo, vinceremo il Tricolor’. Poi, in inglese, ha detto, ”napoletani, potete iniziare a festeggiare, saremo presto campioni, nessuno lo merita più di voi”.

Osimhen, all’arrivo a Capodichino, è poi comparso sul bus che ha trasportato i giocatori azzurri, salutati da una folla di migliaia di persone festanti, tra cori e bandiere. Salito sulla parte superiore del bus ha salutato e incitato i tifosi.

Con lui altri giocatori, come Kvaratskhelia, Anguissa, Lozano, Di Lorenzo cui è stato dato a un certo punto un megafono e ha intonato la canzone ‘Un giorno all’improvviso’. Il bus è stato ‘scortato’ per un lungo tratto sulla Tangenziale di Napoli da una lunga fila di motorini.

messaggio osimhen


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE