“Siamo molto contenti di questa vittoria, era importante ripartire subito, dopo la sconfitta contro il Milan. Siamo contenti per la prestazione su un campo molto difficile, sapevamo che loro ci avrebbero messo in difficoltà: siamo stati solidi, siamo stati squadra. Ci avviciniamo sempre di più all’obiettivo”.
Queste le parole di Alex Meret, portiere del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-1 contro il Lecce. “Tutti i giocatori e lo staff sono fondamentali per raggiungere il risultato: si va tutti nella stessa direzione. È stata una partita più sofferta del solito e c’è stata più pressione del solito.
La difesa? È importante avere tutti fiducia tra noi e in noi. Tutti stanno facendo un grande campionato, c’è il giusto attaccamento e la giusta disponibilità per aiutare sempre il compagno. Penso che, difensivamente parlando, c’è fiducia e che stiamo facendo bene: questo aiuta tutta la squadra a vincere le partite.
Da domani penseremo al Milan; non vogliamo commettere gli stessi errori della scorsa settimana. Rivedremo le partita e cercheremo di non ripetere gli errori fatti. È la squadra che ci ha messo più in difficoltà in campionato: è la squadra campione in carica, è normale che possa complicarci la vita“, ha concluso il portiere del Napoli.
- Napoli, Geolier subito sold out al Maradona: nuova data il 23 giugno
- Stelle al merito, premiato anche l’arzanese Luigi Piscopo
- Spalletti: “Il Ko del Napoli con l’Inter non è un risultato reale”
- Pozzuoli, rubato il defibrillatore dalla postazione del 118
- Incidente mortale in autostrada tra Sala Consilina e Atena Lucana