

Alla Mondadori lezioni di bon ton con gli scrittori Maurizio De Angelis e Maurizio Merolla.
Il titolo è di quelli accattivanti e curiosi. Così come la copertina. Si chiama “Galateo perché sei morto?” il libro edito da Homo Sapiens e scritto a quattro mani dell’umorista Maurizio De Angelis e dall’attore e regista Maurizio Merolla. Il fil rouge è quello portato in scena in più occasioni da Merolla sia in teatro che in trasmissioni televisive e radiofoniche: il buongusto di una volta che sembra troppe volte essere dimenticato.
Il libro sarà presentato domani, venerdì 28 aprile, a partire dalle ore 18.00 nel caffè letterario della Mondadori di piazza Marconi a Nola diretto dalla giornalista nolana Autilia Napolitano.
All’evento prenderà parte anche una rappresentanza degli alunni del liceo classico statale G. Carducci di Nola con la professoressa Rosa Manganelli ed il Lions Club Nola Host Giordano Bruno presieduto da Nello Manzi.
L’evento di domani anticipa il ricco programma di iniziative di maggio.
Sant'Antonio Abate - Serata da sogno per la provincia di Napoli e in particolare per… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 7- 16 - 29 - 57 - 84… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 11 – 24 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 13 agosto 2026 BARI 70 – 42 –… Leggi tutto
Un milione di euro per sostenere il turismo dei Campi Flegrei e provare a contrastare… Leggi tutto
In vista di Ferragosto, il Comando provinciale dei carabinieri di Caserta ha attivato un massiccio… Leggi tutto