

Foto da Instagram
La partita di basket tra la Gevi Napoli e Carpegna Prosciutto Pesaro è stata anticipata a sabato 29 aprile alle ore 19.Lo ha deciso il presidente della Lega Basket A, Umberto Gandini, accogliendo la richiesta della società napoletana.
Il match era in calendario domenica 30, ma dal club partenopeo era giunta la richiesta di anticiparlo “in merito ai profili di ordine pubblico dovuti ai possibili festeggiamenti per lo scudetto della squadra del Calcio Napoli in pari data”.
Le celebrazioni per lo scudetto “potrebbero impedire l’afflusso al palazzetto delle squadre, degli ufficiali di gara e degli spettatori, creando un obiettivo ostacolo al regolare svolgimento della gara in questione”.
Domenica, in caso di stop della Lazio a Milano contro l’Inter, il Napoli sarebbe matematicamente campione d’Italia e sarebbe festa spontanea per le strade della città.
Massa Lubrense – Scatta il blitz della Guardia Costiera sulla spiaggia di Marina del Cantone,… Leggi tutto
Sono 813 i nuclei familiari di Pozzuoli che, dopo le verifiche tecniche avviate in seguito… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 9-12-55-61-82-85 Numero Jolly: 71 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 10 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 8 agosto 2026 Bari 10 - 78 -… Leggi tutto
È stato denunciato per omicidio stradale il conducente del Tir che nel primo pomeriggio ha… Leggi tutto