E' giallo in Costiera Amalfitana per la morte di uno uomo, al momento senza identità, che era stato trovato riverso in strada e poi deceduto in ospedale.
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi diretti da capitano Umberto D'Angelantonio sono già al lavoro dalla notte scorsa per fare luce sul caso. Finora nessuno ha denunciato la scomparsa di persone dalla zona. E quindi non è escluso che possa trattarsi di un turista è ospite in costiera amalfitana.
Si tratta infatti di uno straniero di mezza eta' che sul corpo a un esame esterno non presenta segno di violenza.Potrebbe interessarti
Halloween nel Salernitano: sequestrati oltre mille giocattoli e decorazioni non sicuri
Salerno, al “Ruggi” intervento neurochirurgico record: Luca torna a camminare dopo rimozione tumore midollare
Capaccio, agricolore di 55 anni muore in ospedale dopo 5 mesi
Sgominato market della droga sull'argine del Sarno
Per questo motivo sono stati avviati i controlli nella struttura ricettiva per scoprire se qualcuno degli altri clienti presenti lo conoscesse. Non è escluso che l'uomo possa essere stato colto da un malore improvviso mentre cercava di tornare a piedi nella sua stanza.
L'uomo è stato notato riverso sul ciglio della strada tra Amalfi e Conca dei Marini. Sono stati alcuni passanti, poco dopo la mezzanotte, ad allertare il 118 per il soccorso. Il personale sanitario ha tentato in ogni modo di rianimarlo, e poi lo ha trasporto in ambulanza al pronto soccorso. Ma al presidio sanitario Castiglione l'uomo e' giunto cadavere.






Lascia un commento