L'INTERVISTA

Gaetano: “Non giocare non è facile, ma il mio futuro è qui a Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non giocare non è facile, ma sento che il mio futuro è qui a Napoli. Parola di Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, che a Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sulla sua stagione e sul momento degli azzurri dopo il ko di San Siro contro il Milan in Champions.

PUBBLICITA

Gaetano: “A Milano grande partita. Osimhen? L’ho visto carico”

“Abbiamo fatto una grandissima partita, ci è mancato solo il gol – ha detto Gaetano -. Ora dobbiamo rifarci subito contro il Verona, un’altra partita molto importante. Loro faranno la guerra, si giocheranno il tutto per tutto, noi proveremo a fare quello che facciamo sempre”.

Napoli che ha recuperato Osimhen, che oggi si è allenato il gruppo: “Il suo rientro è molto importante, anche se a Milano abbiamo fatto comunque una grande partita senza di lui – ha aggiunto il centrocampista -. L’ho visto molto carico”.

Gaetano: “Non giocare non è facile, ma mi faccio trovare pronto”

Passaggio sul rapporto con Spalletti: “Lui spende tante belle parole su di me ed è un piacere sentirle da un allenatore che sta facendo grandissime cose a Napoli. Sto crescendo, non giocare non è facile ma mi faccio comunque trovare pronto quando vengo chiamato in causa”.

“La festa scudetto? E’ molto bello vedere le strade d’azzurro, ma non riesco ancora a pensarci. Dobbiamo prima vincere almeno altre 4 o 5 partite. Il mio futuro? Non ci penso ancora, voglio dare tutto per il Napoli e rimanere qui”, ha concluso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...