

Rapina turista a Porta Nolana: tunisino inseguito e arrestato
Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Soprammuro alle spalle di Porta Nolana, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato velocemente per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato accertando che lo stesso, identificato per un 38enne di Casoria, si era allontanato da una comunità di Baronissi in provincia di Salerno dove è sottoposto agli arresti domiciliari per rapina aggravata.
Pertanto i poliziotti dopo i controlli lo hanno arrestato per evasione e ora le indagini continuano per stabilire cosa ci facesse a Napoli e chi doveva incontrare
Una serata di ordinaria follia e tensione si è trasformata in un incubo per decisi… Leggi tutto
Montoro - I Carabinieri della Stazione di Montoro, supportati dalle unità cinofile del distaccamento di… Leggi tutto
Si è presentato come un perito della Polizia di Stato, sostenendo di agire d'intesa con… Leggi tutto
Napoli -Il caro carburante torna a mettere in difficoltà i tassisti campani. Dopo il blocco… Leggi tutto
A Pomigliano d’Arco c’è un quartiere che racconta ancora oggi una parte particolare della storia… Leggi tutto
Napoli - Un’aggressione violenta ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico, colpito con un… Leggi tutto