Il Napoli "è un giocattolo che apparitene alla famiglia De Laurentiis e finché non ci stancheremo non vedo per quale motivo dovrei cederlo".Parole di Aurelio De Laurentiis, presidente di Filmauro e del Calcio Napoli.
Il patron azzurro è intervenuto durante il Merger & Acquisition Summit 2023, organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con 4cLegal e in corso nella sede di Assolombarda a Milano.
De Laurentiis: "Mi offrirono 2,5 mld per il Napoli, rifiutai"
"Quando un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi per il Napoli, io ho detto 'e io poi che faccio?'.Potrebbe interessarti
Juan Jesus: “A Napoli ho raggiunto l’apice della mia carriera”
Napoli, Buongiorno vicino al rientro: verso la convocazione contro il Torino
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Non mi servono, se no dovrei andare a Los Angeles e fare solo cinema, oppure comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io sono di origini napoletane, perché mi dovete ‘sfastidiare’?", ha detto De Laurentiis.
De Laurentiis: "Bari va venduto, ma mi sarebbe piaciuto tenerlo"
Sulle sorti del Bari, di cui il figlio di De Laurentiis è presidente, ha detto che "va venduto, finché non cambiamo la legge.Se mi cambiassero la legge come in Europa, che padre e figlio possono avere due squadre, allora, poiché io sono un uomo del sud, mi sarebbe piaciuto" tenerlo.
Lascia un commento