Minacce, sputi, intimidazione. Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, definisce “sconcertante quanto accaduto al PalaConi di Avellino per il match delle giovanili del Futsal“, sia durante che dopo il match dei play off di Calcio a 5 disputati ieri sera contro la Sandro Abate.
Punti Chiave Articolo
Dopo la rete del 2-1 messa a segno dai sanniti, la squadra giallorossa è stata costretta a convivere con un clima intimidatorio, si ricostruisce in una nota, che è sfociato in invasioni di campo, minacce e sputi rivolti ai beneventani.
Al termine del match la dirigenza ha dovuto fare i conti con il ritrovamento del pullman utilizzato per la trasferta danneggiato e riempito di sputi.
“L’idiozia delinquenziale di chi ha inquinato con la violenza una competizione sportiva tra ragazzi va perseguita. Auspico che tanto la giustizia ordinaria che quella sportiva facciano il loro corso. Ai nostri ragazzi del Futsal invece l’incoraggiamento a proseguire sulle vie della correttezza e del fair play: solo così non usciranno mai sconfitti”, conclude Mastella.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto