

Torna l’emergenza Covid nel piccolo comune di Pietradefusi, meno di due mila abitanti nella Valle del Calore in provincia di Avellino.
Sarebbero una ventina i ragazzi, in prevalenza bambini che frequentano la scuola elementare presso il locale Istituto Comprensivo, risultati positivi al virus.
Il sindaco, Gaetano Musto, ha disposto la chiusura della scuola fino a martedì prossimo ed avviato gli interventi di disinfezione del plesso scolastico e degli scuolabus. I contagi sarebbero stati causati dalla partecipazione dei ragazzi alle feste di prima comunione svoltesi domenica scorsa.
Numerosi i nuovi contagi che riguardano persone adulte. All’Istituto comprensivo sono iscritti complessivamente 127 ragazzi che frequentano asilo, elementari e medie.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, esprime ottimismo sulla squadra e sul nuovo allenatore,… Leggi tutto
Il terzino dell'Inter Federico Dimarco commenta gli apprezzamenti ricevuti dal Barcellona e parla del suo… Leggi tutto
Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha confermato di stare bene nonostante la necessità di un… Leggi tutto
Due uomini di Frigento sono indagati per presunti abusi sessuali su una 16enne con inferiorità… Leggi tutto
Un intervento significativo ha visto la rimozione di centinaia di pneumatici dal litorale di Castel… Leggi tutto
La Questura di Napoli piange la scomparsa di Cash, il cane poliziotto dell'unità cinofila che… Leggi tutto