Apre conto con documenti falsi per incassare assegno rubato 

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Una donna residente a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, indagata dalla procura di Salerno per ricettazione, sostituzione di persona e possesso di documenti di identita’ falsi, e’ destinataria di un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari.

Il provvedimento, eseguito dai carabinieri della Stazione Salerno-Duomo, e’ stato emesso dal gip del tribunale salernitano. Secondo la ricostruzione degli inquirenti e condivisa dal giudice, la donna ha utilizzato i documenti falsi per aprire un conto corrente in una filiale di Poste Italiane di Salerno per incassare parte di un assegno di 8 mila euro di provenienza delittuosa.

Quell’assegno era stato sottratto a una terza persona, beneficiaria di una liquidazione di risarcimento danni per un sinistro stradale da parte di una societa’ assicurativa.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano