Calcio Napoli

Allegri sbotta: “Preso un gol da polli”. Poi rivela: “Il Napoli mi aveva cercato, ma…”

Condivid

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli, maturata nel posticipo dell’Allianz Stadium.

Allegri: “Dispiace aver perso, ma abbiamo preso un gol da polli”

“Dispiace aver perso una partita del genere ma dovevamo far meglio sul gol – ha detto Allegri -. Ci siamo fermati, su questo dobbiamo assolutamente crescere.La squadra ha fatto una buona partita e questo rimane, abbiamo preso però un gol da polli.

Al 93′ bisogna andare a difendere in area”.

“Abbiamo ancora un vantaggio sulle inseguitrici, ora bisogna sereni perché non possiamo fare altro – ha aggiunto -. Bisogna accettare le decisioni arbitrali come abbiamo sempre fatto, bisogna rimanere sereni per no perdere energie, tanto il risultato non lo possiamo più cambiare”.

Allegri: “De Laurentiis?Mi aveva cercato, poi ho fatto altre scelte”

“La gente non sa veramente niente, parla per sentito dire.

E’ una situazione surreale, i ragazzi sono stati meravigliosi.Ora però bisogna fare un ultimo sforzo, bisogna cercare di raggiungere il secondo posto”.

Allegri ha concluso poi facendo una rivelazione: “Le parole di De Laurentiis?

Non so cosa ha detto di preciso il presidente.Mi aveva cercato, poi io ho fatto scelte completamente diverse”.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile