Inizia una nuova settimana ed è quindi tempo di tornare a parlare di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio di lunedì 27 marzo 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, stando a quanto riportato da ComingSoon.
Marina deve fare i conti con una rabbia ed una tensione crescente per la situazione snervante venutasi a creare con Lara. Un’ira che la sta distruggendo, in tutti i sensi, con tutto quello che le gira intorno. Un esempio: l’incidente occorso ad Irene, che ha messo in allarme Filippo e Serena. Non ci sono dubbi: la situazione ora è preoccupante.
Micaela continua a non lasciare in pace Samuel, nonostante gli insistiti consigli di Speranza. Ma la Cirillo è determinata: vuole conquistare il Piccirillo. E dunque finirà per fare una confessione inaspettata e scottante a Nunzio, con il rischio di mettere in pericolo tutta la sua storia d’amore. Lo si noterà dallo strano comportamento di quest’ultimo.
Manuela, invece, continua la sua crisi: l’altra Cirillo non riuscirà a trovare la sua strada dopo la grande delusione avuta con Niko, per il quale prova ancora forti sentimenti. La situazione sentimentale tormentata coprirà persino la felicità e la soddisfazione per il buon esito dell’esame.
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto
Rocca D'Evandro. Ennesima tragedia sul lavoro in Campania, regione che continua a contare un numero… Leggi tutto
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto