Napoli,morto il 21enne Enrico Vitale coinvolto in un incidente stradale a Secondigliano

Napoli. E' morto dopo 9 giorni di agonia Enrico...

Un posto al sole anticipazioni, 27 marzo 2023: l’ossessione per Lara distrugge Marina!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inizia una nuova settimana ed è quindi tempo di tornare a parlare di Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio di lunedì 27 marzo 2023 va in onda non prima delle 20,50 su Rai 3: ecco le anticipazioni, stando a quanto riportato da ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni, Marina in crisi

Marina deve fare i conti con una rabbia ed una tensione crescente per la situazione snervante venutasi a creare con Lara. Un’ira che la sta distruggendo, in tutti i sensi, con tutto quello che le gira intorno. Un esempio: l’incidente occorso ad Irene, che ha messo in allarme Filippo e Serena. Non ci sono dubbi: la situazione ora è preoccupante.

Un posto al sole anticipazioni, Micaela insiste con Samuel

Micaela continua a non lasciare in pace Samuel, nonostante gli insistiti consigli di Speranza. Ma la Cirillo è determinata: vuole conquistare il Piccirillo. E dunque finirà per fare una confessione inaspettata e scottante a Nunzio, con il rischio di mettere in pericolo tutta la sua storia d’amore. Lo si noterà dallo strano comportamento di quest’ultimo.

Un posto al sole anticipazioni, la crisi di Manuela continua

Manuela, invece, continua la sua crisi: l’altra Cirillo non riuscirà a trovare la sua strada dopo la grande delusione avuta con Niko, per il quale prova ancora forti sentimenti. La situazione sentimentale tormentata coprirà persino la felicità e la soddisfazione per il buon esito dell’esame.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE