Torre del Greco, minaccia l’ex moglie con un’arma: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo originario di Torre del Greco di 57 anni è stato arrestato dai militari della locale stazione dei Carabinieri a seguito della denuncia sporta da sua moglie.

La donna ormai ex, aveva subìto una serie di reati gravissimi quali il maltrattamento aggravato dalla presenza del minore, violenza sessuale aggravata e sequestro di persona aggravato.

L’uomo, un professionista che per lavoro viaggiava ed era lontano dalla famiglia per la maggior parte del tempo, quando era a casa aveva cominciato a rendere la vita impossibile alla sua famiglia con atteggiamenti vessatori e persecutori.



    L’apice è stato raggiunto l’altro ieri quando, incontratisi, a seguito di richieste chiarificatorie, l’uomo aveva deciso di trattenere la donna minacciandola con un’arma, contro la sua volontà.

    Di lì l’escalation di violenza ed abusi conclusosi poi con l’arresto dell’uomo. Nonostante la gravità dei reati e dei fatti commessi l’uomo, assistito dalla penalista stabiese Olga Coda, trovasi attualmente detenuto agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio e dell’udienza di convalida che si celebrerà lunedì prossimo davanti al GIP del Tribunale di Torre Annunziata.

    Alla dottoressa Maria Concetta Criscuolo l’orco dovrà spiegare, o almeno provarci, le motivazioni del gesto, a meno che non si avvalga della facoltà di non rispondere.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    "Mi definisco determinato". Così Victor Osimhen, attaccante del Napoli, che a Betsson Sport ha riflettuto sul suo percorso calcistico. "Sono quel tipo di persona che non si arrende mai, in qualsiasi circostanza mi trovo. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per raggiungere quello che mi sono prefissato". La stagione appena...
    Il numero di aprile della rivista inglese 'The World of Interiors' ha scelto l'Archivio di Stato di Napoli come sfondo per un servizio fotografico che unisce l'antico e il moderno nel mondo dell'arredamento di design. L'ambiente suggestivo del Monastero dei Santi Severino e Sossio, dove è ubicato l'Archivio, fa da...
    Ospiti, eventi e mostre dell’International Pop Culture Festival Dopo aver segnato un nuovo primato di presenze nel 2023 con oltre 170.000 visitatori, COMICON - International Pop Culture Festival torna alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile 2024 con la XXIV edizione che promette di raggiungere nuovi record...
    Il campionato si avvicina alla sua fase finale e la Lega Serie A ha annunciato il programma ufficiale per la 35ª giornata, in programma dal 3 al 6 maggio. Le partite in programma promettono spettacolo e emozioni, con alcune sfide che potrebbero essere decisive per le ambizioni delle squadre...

    IN PRIMO PIANO