Torre del Greco, vettura si ribalta in autostrada: ferito automobilista

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre del Greco. Auto si ribalta a ridosso dell’ingresso dell’autostrada: uomo ferito e casello chiuso.

È accaduto a Torre del Greco, dove una Ford Fiesta si è ribaltata subito dopo le barriere per il pagamento del pedaggio, all’altezza dell’immissione in direzione Napoli. Non sono note le cause del sinistro, con la vettura che è andata a sbattere anche contro il guardrail.

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi, con l’occupante del veicolo che, non senza difficoltà, è stato estratto e trasferito con un’ambulanza al vicino ospedale Maresca, dove da ciò che si apprende gli sono state riscontrate diverse ferite. Non risulterebbe in pericolo di vita.

    Per permettere i rilievi del caso prima della rimozione dell’auto che ostruisce tutta la carreggiata per l’imbocco dell’autostrada in direzione Napoli, è stata disposta la momentanea chiusura del casello di Torre del Greco.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA