Sei giocatori squalificati per la 27esima giornata di Serie A: ecco quali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono sei i calciatori che salteranno la giornata numero 27 di Serie A causa squalifica. Ecco l’elenco completo: Vecino (Lazio), Kumbulla (Roma), Ruan Tressoldi (Sassuolo), Kean (Juventus), Rincon (Sampdoria) e Giroud (Milan).

Lazio-Roma: assenti Vecino e Kumbulla, le mosse dei tecnici

Lazio e Roma si affrontano nel derby capitolino domenica alle ore 18: sponda biancoceleste si punterà su Cataldi a centrocampo per rimpiazzare lo squalificato Vecino, invece nei giallorossi mancherà Kumbulla ma mister Mourinho avrà a disposizione il solito terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibanez.

Juve, Kean assente contro l’Inter. Giroud salta Udinese-Milan

Ancora squalificato Kean, ci sarà Vlahovic in coppia con Di Maria nell’attacco della Juventus al Meazza contro l’napoli/">Inter domenica sera. Fuori Giroud, sarà sostituito da uno tra Origi (favorito) o Ibrahimovic nell’attacco rossonero in coppia con Leao.

    Sassuolo senza Tressoldi, la Samp deve fare a meno di Rincon

    Nel Sassuolo mister Dionisi dovrebbe mandare in campo Erlic e Ferrari al centro della difesa, vista l’indisponibilità di Tressoldi. La Sampdoria, dal canto suo, sta puntando al recupero di un acciaccato Cuisance per sopperire all’assenza di Rincon in mezzo al campo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    La mamma di Asia: “Grazie Mattarella per la sua umanità”

    "Ringrazio il presidente Mattarella per la sua sensibilità e umanità. Asia spera di incontrarlo un giorno," ha dichiarato la mamma di Asia, la ragazza di 14 anni vittima di bullismo sui social dopo aver condiviso la sua lotta contro il cancro su Facebook. Il presidente Mattarella ha lodato Asia per...

    Abodi su riforma authority: “Servono terzietà e indipendenza nei controlli”

    Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha chiarito la sua posizione in merito alla riforma dell'authority per i controlli nelle società sportive professionistiche, sottolineando l'importanza della terzietà e dell'indipendenza. Durante un incontro a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Mario D'Apuzzo, Abodi ha dichiarato: "Abbiamo ascoltato le controproposte ma,...

    CRONACA NAPOLI