AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 20:53
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 20:53
10.3 C
Napoli

Sorrento, i cani scoprono droga a scuola: segnalati tre studenti, una ha 15 anni

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Sorrento i Carabinieri della locale compagnia hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al contrasto dello spaccio di droga nelle scuole.

Durante il controllo erano presenti anche i militari del nucleo cinofili di Sarno che hanno perlustrato le aree perimetrali ed interne dell’istituto “San Paolo” di piazza della Vittoria.
Durante le operazioni è stata rinvenuta e sequestrata una dose di hashish davanti al portone di ingresso dell’istituto.

Tre, invece, gli studenti beccati con la droga in tasta. Sono due ragazze di 18 e 15 anni e un ragazzo 18enne che, messi alle strette dai cani anti-droga dell’Arma, hanno consegnato la propria dose di “fumo” ai Carabinieri.

I tre studenti della penisola sorrentina sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori, per la minorenne anche l’avviso ai genitori. I servizi continueranno anche nei prossimi giorni


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…