Cronaca Napoli

Incidente Stradale a Sant’Anastasia: due morti

Condivid

È di due morti il bilancio di un incidente stradale che ha visto coinvolti cinque veicoli sulla strada statale 162/dir “del Centro Direzionale”, all’altezza del km 6,800, nel territorio comunale di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.

A causa del sinistro la circolazione è chiusa in entrambe le direzioni ed è attualmente deviata lungo la viabilità limitrofa, con indicazioni in loco. Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine; al termine delle operazioni di recupero dei mezzi incidentato, oltre che di pulizia del piano viabile, verrà ripristinata la regolare circolazione.

Cinque le auto coinvolte nell’incidente stradale

L’incidente, riferisce Anas, ha coinvolto 5 auto e le cause sono ancora in corso di accertamento.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazio ni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ”VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in ”Appstore” e in ”Play store”. Il servizio clienti ”Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Ischia: fuochi d’artificio sulla folla, sette feriti a Lacco Ameno

Lacco Ameno– Quella che doveva essere una serena giornata di celebrazioni pasquali si è improvvisamente… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 21:19

Polla, colpo con esplosivo al bancomat la notte di Pasqua: banditi in fuga con la cassa

Paura nella notte di Pasqua a Polla, nel Salernitano, dove una banda di malviventi ha… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:40

Napoli, addio alla pm antimafia Enza Marra: sequestrò i Van Gogh al narcos Imperiale

Napoli – È morta dopo una lunga malattia Vincenza Marra, per tutti “Enza”, magistrata antimafia… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:27

Vitulazio, colpo doppio al supermercato: fermata coppia di rom

Vitulazio – Avevano appena messo a segno un furto al “Conad” e stavano già saccheggiando… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 18:17

Pasqua, la rabbia dei tassisti: «Città paralizzata, manca un piano»

Le festività di Pasqua e Pasquetta 2026 si confermano un incubo per la viabilità cittadina,… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:51

Caso Caliendo, il legale della famiglia attacca: «Sto toccando poteri forti, vogliono zittirmi»

Napoli - «Mi vogliono zittire». È lo sfogo dell’avvocato Francesco Petruzzi, legale della famiglia del… Leggi tutto

5 Aprile 2026 - 17:28