

foto archivio
Il Questore di Napoli ha adottato tre provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO), per periodi di 3 e 5 anni, nei confronti di altrettanti tifosi.
Destinatari del provvedimento tre napoletani di 26, 30 e 38 anni che, in occasione dell’incontro di calcio di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese del 17 gennaio scorso al Maradona, erano stati denunciati per violenza nei confronti degli addetti ai controlli.
Un altro Daspo, della durata di un anno, è stato irrogato nei confronti di un 33enne nolano che l’8 gennaio scorso, per un episodio avvenuto durante Nola-Casertana.
Durante il secondo tempo della partita presso lo stadio “Sporting Club”, dopo essere intervenuto in soccorso di un giocatore infortunato, il tifoso aveva lanciato in modo provocatorio dell’acqua all’indirizzo dei tifosi ospiti utilizzando una borraccia che aveva in mano.
Napoli - Il caldo continua a mettere sotto pressione il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di… Leggi tutto
Il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica ha deciso l'istituzione di un presidio… Leggi tutto
È stato trovato senza vita nella sua abitazione di viale Alfa Romeo, a Pomigliano d’Arco,… Leggi tutto
Casavatore - E' durata solo due mesi la latitanza di Vincenzo Pagano, sessantadue anni meglio… Leggi tutto
Il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha deciso un rafforzamento delle misure… Leggi tutto
Castel Volturno - Un contratto di locazione ad uso commerciale stipulato nel marzo 2022, oltre… Leggi tutto