Pioli: “Champions è nel DNA del Milan. Napoli? Preferivo non incontrare un’italiana…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Preferivo non incontrare una squadra italiana in Champions. E’ più bello affrontare un club straniero. Il Napoli è fortissimo ma ce la vogliamo giocare”. Così l’allenatore del Milan Stefano Pioli durante la presentazione della diciottesima edizione del torneo “Amici dei bambini”.

PUBBLICITA

Pioli: “Champions fa parte del DNA di questa società”

“L’Europa fa parte del DNA di questa società. Noi stiamo cominciando a scrivere la nostra storia, quella del Milan in Champions è un percorso diverso dal nostro”, ha detto.

Pioli: “Concentrati anche sul campionato, serve attenzione”

“Quando vai a San Siro a giocare la Champions è qualcosa di emozionante e spettacolare che coinvolge tutti. Siamo molto presi ma siamo anche attaccati al campionato”, ha tenuto a ribadire Pioli.



    “Per far sì che questa sia una stagione positiva, l’anno prossimo dobbiamo giocare in Champions League. Bisogna stare attenti”, ha concluso.

    “Napoli molto forte ma nessuno è imbattibile”

    “Napoli battibile? Ha dimostrato grandissima continuità, forza e qualità, ha tutte le caratteristiche della grande squadra. Nessuno però è perfetto o imbattibile. Ci giochiamo domenica in campionato che però è un’altra cosa. In Champions ci saranno altre due sfide.

    Il Napoli è una squadra molto forte, ci sono grandi giocatori, sta facendo un campionato fantastico ma la Champions è la Champions. Tutte le otto squadre rimaste sono forti, le difficoltà ci saranno per tutti”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"