Pioli: “Champions è nel DNA del Milan. Napoli? Preferivo non incontrare un’italiana…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Preferivo non incontrare una squadra italiana in Champions. E’ più bello affrontare un club straniero. Il Napoli è fortissimo ma ce la vogliamo giocare”. Così l’allenatore del Milan Stefano Pioli durante la presentazione della diciottesima edizione del torneo “Amici dei bambini”.

PUBBLICITA

Pioli: “Champions fa parte del DNA di questa società”

“L’Europa fa parte del DNA di questa società. Noi stiamo cominciando a scrivere la nostra storia, quella del Milan in Champions è un percorso diverso dal nostro”, ha detto.

Pioli: “Concentrati anche sul campionato, serve attenzione”

“Quando vai a San Siro a giocare la Champions è qualcosa di emozionante e spettacolare che coinvolge tutti. Siamo molto presi ma siamo anche attaccati al campionato”, ha tenuto a ribadire Pioli.



    “Per far sì che questa sia una stagione positiva, l’anno prossimo dobbiamo giocare in Champions League. Bisogna stare attenti”, ha concluso.

    “Napoli molto forte ma nessuno è imbattibile”

    “Napoli battibile? Ha dimostrato grandissima continuità, forza e qualità, ha tutte le caratteristiche della grande squadra. Nessuno però è perfetto o imbattibile. Ci giochiamo domenica in campionato che però è un’altra cosa. In Champions ci saranno altre due sfide.

    Il Napoli è una squadra molto forte, ci sono grandi giocatori, sta facendo un campionato fantastico ma la Champions è la Champions. Tutte le otto squadre rimaste sono forti, le difficoltà ci saranno per tutti”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Il prefetto Carlo Torlontano ha guidato un importante incontro del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica a Benevento, focalizzato sui recenti furti nelle abitazioni nei comuni di Airola, Montesarchio e Sant’Agata de' Goti. Le forze di polizia stanno attualmente conducendo indagini su questi...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Spalletti sul caso Acerbi: “Per quello che mi ha detto, non è episodio di razzismo”

    Il tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha affrontato la controversa vicenda che ha coinvolto Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, accusato di razzismo per un episodio nei confronti di Juan Jesus durante la partita contro il Napoli: "Abbiamo un comunicato, il mio pensiero è lì dentro. Non vorrei mai trovarmi in questa posizione, ma noi abbiamo la responsabilità di uno sport...