Di nuovo clima di grande tensione a Napoli al termine della gara di ritorno degli ottavi di Champions League, che ha visto gli azzurri battere l'Eintracht Francoforte e conquistare uno storico accesso ai quarti di finale.
Nuove tensioni sotto l'hotel dei tifosi dell'Eintracht
Dopo la partita, infatti, ci sono stati nuovi incidenti nella zona dell'albergo dei tifosi tedeschi, all'hotel Continental sul lungomare.Colpa di alcuni ultras del Napoli, che, incappucciati, hanno provato per l'appunto ad avvicinarsi al luogo occupato dai sostenitori teutonici.
C'è stato un duro scontro tra questi ultimi e le forze dell'ordine con lancio di oggetti, tra cui pietre, fumogeni, petardi e bombe carta.Potrebbe interessarti
Napoli, blitz della Polizia sui treni della metropolitana: due arresti per le rapine ai passeggeri
San Carlo, Macciardi si insedia come nuovo sovrintendente: “Subito al lavoro per un teatro d’eccellenza”
Napoli, arrestato il ladro algerino dei Ponti Rossi
Incendio a Ponticelli, avviato il monitoraggio delle diossine
Disagi anche dopo il Tunnel della Vittoria
Si registrano scontri e disagi anche in via Chiatamone, nel Borgo Santa Lucia, subito dopo il Tunnel della Vittoria.
Incidenti e ulteriori disagi, con protagonisti ancora una volta i tifosi.






Lascia un commento