Spalletti, appello ai tifosi del Napoli: “Traguardo storico, ora siate felici e non roviniamo la festa”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ un grande risultato, ed è tutto per i tifosi”. Dai microfoni di Prime Video, Luciano Spalletti commenta così l’ennesima vittoria del suo Napoli, il 3-0 all’Eintracht Francoforte, in questa stagione.

PUBBLICITA

“Ora è importante mantenere l’atteggiamento giusto – aggiunge -. Oggi non siamo stati qualitativi come sempre ma abbiamo eseguito bene tutte le cose, senza concedere niente e siamo stati abbastanza lucidi con la testa”.

Spalletti: “Noi meglio del City? Loro spendono 900 milioni…”

Pep Guardiola ha detto che il Napoli è attualmente la migliore squadra d’Europa: che ne pensa Spalletti di queste parole del manager del City? “Non mi rendono contento per niente – risponde -. E’ un giochino che si conosce quello di mettere pressione addosso agli altri”.



    “Si mette il Napoli davanti al City, ma se loro spendono 900 milioni e noi 9 un motivo ci sarà. E’ un giochino per dire ti poniamo là e poi sicuramente devi cadere”.

    Una battuta su Osimhen, protagonista di un’altra grande prova: “è un calciatore fortissimo, che a volte ha delle interpretazioni da solista, con grandi strappi e aperture, ma poi deve riuscire a a legare con la squadra. Ora lo sta facendo, e siamo felicissimi”.

    Spalletti: “Ai tifosi dico di festeggiare. Non rovinate tutto”

    Venerdì chi vorrebbe ‘pescare’ al sorteggio? “Fate voi”. “Ma ora ai tifosi che sono felicissimi perché abbiamo raggiunto un traguardo storico – dice Spalletti – dico di non andare a rovinare in giro per la città. Siate felici e contenti, lasciando da parte ogni tipo di provocazione che ci possano mettere davanti. Siate felici e cantate”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L’iniziativa si aggiunge alle altre date simboliche per il Paese: 4 novembre e 2 giugno

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

    Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...