Cronaca di Napoli

Napoli, minaccia di far saltare in aria la casa e aggredisce gli agenti: arrestato

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via D’Avalos per una segnalazione di una persona in forte stato di agitazione che aveva minacciato con una bombola di gas di far saltare in aria un appartamento in cui vi era una donna con alcuni bambini.

I poliziotti, raggiunto l’appartamento, hanno avvertito un forte odore di gas ed hanno sorpreso un uomo con in mano una bombola di gas con la valvola di sicurezza aperta; pertanto, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Nell’appartamento anche una donna e i bambini

Inoltre, con il supporto di personale dei Vigili del Fuoco, la bombola è stata messa in sicurezza.

L’ uomo, un 33enne dominicano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, nonché denunciato per minaccia e danneggiamento.


Articolo pubblicato il giorno 10 Marzo 2023 - 16:10
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Marano, pregiudicato aggredito in strada: è giallo

Marano - Una misteriosa aggressione avvenuta questa notte in strada che ha visto come protagonista… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 10:07

Salerno, il rapinatore violento incastrato dal tatuaggio col serpente

Salerno -Un piccolo tatuaggio a forma di serpente vicino all’occhio destro ha tradito Antonio Adami,… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 09:53

Napoli, nuova stesa di camorra in via Escrivà a Pianura

Napoli- Poche settimane di tregua e il fragore degli spari è riecheggiato di nuovo lungo… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 09:05

Pompei, l’Insula Meridionalis raccontata da Zuchtriegel

Pompei – Il direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, guiderà oggi alle 11… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 08:44

Afragola, prima notte in carcere per l’ex sindaco e senatore Vincenzo Nespoli

Prima notte nel carcere di Larino, l'ex senatore Vincenzo Nespoli, condannato ieri pomeriggio in via… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 08:27

Napoli, la “Notte prima degli esami” di San Martino presidiata dai carabinieri

Napoli- Il tradizionale ritrovo dei maturandi nella 2Notte prima degli esami" a Napoli si è… Leggi tutto

18 Giugno 2025 - 07:59