

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in un negozio di abbigliamento di via Toledo per la segnalazione di un furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo ed una donna erano stati fermati da un addetto alla vigilanza in quanto, poco prima, avevano fatto scattare l’allarme sonoro delle barriere antitaccheggio occultando in uno zaino tre capi di abbigliamento, in parte danneggiati, del valore di circa 61 euro.
Due 20enni napoletani sono stati denunciati per furto aggravato.
È stato condannato a un anno, sei mesi e venti giorni di reclusione, ma con… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato e guarda ancora una volta all’Argentina. Nel mirino del club… Leggi tutto
ERCOLANO. Dopo quasi trent’anni di chiusura torna visitabile la Casa del Mobilio Carbonizzato, una delle… Leggi tutto
Napoli -Un sofisticato e millimetrico calcolo dei termini di custodia cautelare restituisce, almeno sulla carta,… Leggi tutto
Napoli - Niente aggravante mafiosa per l’imprenditore Carmine Maisto, indicato dall’accusa come il presunto riciclatore… Leggi tutto
CASERTA. Un Rolex dal valore di circa 80mila euro e mazzette di banconote sequestrate dai… Leggi tutto