AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 18:04
17.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 18:04
17.6 C
Napoli

Napoli, ferito a colpi di pistola per difendere lo scooter

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 32enne incensurato è stato ferito gravemente durante un tentativo di rapina.

L'uomo, nella tarda serata di ieri, si trovava in via Reggia di Portici, nel quartiere di san Giovanni a Teduccio nell'area orientale di Napoli, ed era fermo a un distributore di benzina per il rifornimento al proprio scooter quando è stato raggiunto da due uomini che hanno tentato di rubargli la moto sotto la minaccia di una pistola.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Il 32enne si è rifiutato di consegnare il mezzo. I due uomini, a quel punto, hanno esploso alcuni colpi, ferendo la vittima alle gambe. Il 32enne è stato portato all'ospedale del Mare ed è ora ricoverato in prognosi riservata.

Indagano i carabinieri della compagnia di Poggioreale che stanno cercando di risalire agli autori attraverso la visione delle telecamere pubbliche  e private che ci sono in zona,

Articolo pubblicato il 30 Marzo 2023 - 10:06 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!