AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 16:27
14.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 16:27
14.6 C
Napoli

Napoli, ferito a colpi di pistola per difendere lo scooter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 32enne incensurato è stato ferito gravemente durante un tentativo di rapina.

L’uomo, nella tarda serata di ieri, si trovava in via Reggia di Portici, nel quartiere di san Giovanni a Teduccio nell’area orientale di Napoli, ed era fermo a un distributore di benzina per il rifornimento al proprio scooter quando è stato raggiunto da due uomini che hanno tentato di rubargli la moto sotto la minaccia di una pistola.

Il 32enne si è rifiutato di consegnare il mezzo. I due uomini, a quel punto, hanno esploso alcuni colpi, ferendo la vittima alle gambe. Il 32enne è stato portato all’ospedale del Mare ed è ora ricoverato in prognosi riservata.

Indagano i carabinieri della compagnia di Poggioreale che stanno cercando di risalire agli autori attraverso la visione delle telecamere pubbliche  e private che ci sono in zona,

LEGGI ANCHE

Napoli, bimbo resta in lista per nuovo trapianto. La famiglia chiede le carte cliniche

di Rosaria Federico 16 Febbraio 2026 - 16:27 16:27

Napoli - “Per oggi rimane in lista, la situazione è stazionaria e domani si farà una nuova valutazione”. È quanto riferisce Patrizia, madre del bambino di due anni e quattro mesi ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Monaldi di Napoli, dopo la riunione dell’Heart Team chiamato a esprimersi sulla possibilità di sottoporlo a un nuovo trapianto…

Continua a leggere

Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti per confermare…

Continua a leggere

Napoli, bimbo con il cuore danneggiato, il legale in Procura: «Attesa per l’Heart Team»

di Rosaria Federico 16 Febbraio 2026 - 11:21 11:21

Napoli - Si attende il verdetto dell’Heart Team sugli esami strumentali eseguiti ieri al bambino di due anni sottoposto a un trapianto di cuore poi risultato danneggiato. La decisione dei medici sarà determinante per stabilire la permanenza del piccolo in lista per un nuovo trapianto. «Aspettiamo che l’Heart Team questa mattina si pronunci sugli accertamenti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA