Cronaca Avellino

Scritta con minacce indirizzate a sindaco di Avellino

Pubblicato da
Condivid

Messaggio intimidatorio indirizzato al sindaco di Avellino, Gianluca Festa.

Su un muro della sede municipale in Piazza del Popolo, nel centro storico di Avellino, è comparsa una scritta contro il primo cittadino. La minaccia, vergata con un pennarello di colore nero, è stata scoperta dagli uomini della Polizia Municipale sul muro dei locali che ospitano l’ufficio anagrafe.

Gli stessi vigili urbani hanno immediatamente informato il sindaco Festa e gli investigatori della Questura di Avellino.

“Esprimiamo il nostro sostegno e la nostra piena vicinanza al sindaco, Gianluca Festa. Le intimidazioni riportate sul muro dell’Anagrafe da una mano ignota non possono restare sotto traccia”.

Lo dichiarano in una nota congiunta i capigruppo delle compagini consiliari di maggioranza al Comune di Avellino, Elia Desimone per “Davvero”, Diego Guerriero per “Viva la Libertà”, Gerardo Melillo per “Avellino Vera” e Carmine Montanile per “Ora Avellino”.

“Nonostante i termini utilizzati siano particolarmente gravi, e rimandino a periodi bui oltre che lontani della nostra democrazia – proseguono i capigruppo -, sappiamo bene che il sindaco continuerà a lavorare per risolvere, giorno dopo giorno, i problemi della città. Con lo stesso impegno, la stessa determinazione e la medesima trasparenza.

Senza lasciarsi in alcun modo condizionare. Noi restiamo al suo fianco per condurre in porto la rivoluzione amministrativa avviata su più fronti”.


Pubblicato da