Tragedia a Valle di Maddaloni: persona investita e uccisa da un treno

Una persona è stata tragicamente investita e uccisa da...

Scritta con minacce indirizzate a sindaco di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Messaggio intimidatorio indirizzato al sindaco di Avellino, Gianluca Festa.

PUBBLICITA

Su un muro della sede municipale in Piazza del Popolo, nel centro storico di Avellino, è comparsa una scritta contro il primo cittadino. La minaccia, vergata con un pennarello di colore nero, è stata scoperta dagli uomini della Polizia Municipale sul muro dei locali che ospitano l’ufficio anagrafe.

Gli stessi vigili urbani hanno immediatamente informato il sindaco Festa e gli investigatori della Questura di Avellino.

“Esprimiamo il nostro sostegno e la nostra piena vicinanza al sindaco, Gianluca Festa. Le intimidazioni riportate sul muro dell’Anagrafe da una mano ignota non possono restare sotto traccia”.

Lo dichiarano in una nota congiunta i capigruppo delle compagini consiliari di maggioranza al Comune di Avellino, Elia Desimone per “Davvero”, Diego Guerriero per “Viva la Libertà”, Gerardo Melillo per “Avellino Vera” e Carmine Montanile per “Ora Avellino”.

“Nonostante i termini utilizzati siano particolarmente gravi, e rimandino a periodi bui oltre che lontani della nostra democrazia – proseguono i capigruppo -, sappiamo bene che il sindaco continuerà a lavorare per risolvere, giorno dopo giorno, i problemi della città. Con lo stesso impegno, la stessa determinazione e la medesima trasparenza.

Senza lasciarsi in alcun modo condizionare. Noi restiamo al suo fianco per condurre in porto la rivoluzione amministrativa avviata su più fronti”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE