Mastella  chiede a De Luca: “Ospedale nuovo e facoltà Medicina a Benevento”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Realizzare un nuovo ospedale cittadino, come accaduto in altre province, e istituire una facoltà di Medicina all’Università degli Studi del Sannio, ateneo di riferimento delle aree interne della Campania”.

E’ la richiesta avanzata dal sindaco di Benevento Clemente Mastella al governatore della Campania Vincenzo De Luca che ha presenziato al Teatro comunale di Benevento all’assemblea provinciale di Confindustria, retta da Oreste Vigorito.

“La mia è una richiesta insistente – ha aggiunto il sindaco – perché il Sannio deve avere la capacità di formare sul territorio i suoi giovani medici”.

    “Appoggio pienamente la sua battaglia sull’autonomia differenziata ma dobbiamo essere tutti uniti, non possiamo tramutarla in una battaglia di partito in un senso o nell’altro”.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 4 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 4 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e determinato. Approfitta di questa carica positiva per portare avanti i tuoi progetti e raggiungere i tuoi obiettivi. Toro: In giornata potresti sentirti un po' confuso e indeciso riguardo a una scelta importante da fare. Prenditi il tempo necessario per riflettere e ascoltare la tua voce interiore. Gemelli: Oggi potresti ricevere delle notizie inaspettate che potrebbero portare un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE