Allo stadio Maradona di Napoli in arrivo 120 nuovi posti per disabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

Saranno riservati alle persone con disabilità 120 nuovi posti nel settore Distinti dello Stadio Maradona, una volta completata la realizzazione dei box bagni ad essi dedicati.

PUBBLICITA

Sopralluogo al Maradona, presto nuovi posti per disabili

Lo ha annunciato la commissione Sport del Comune di Napoli, presieduta dal consigliere Gennaro Esposito, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo nella struttura sportiva di Fuorigrotta.

Approfondito anche il tema del parcheggio sotterraneo dell’impianto di Napoli, che è chiuso e inutilizzabile ormai dai lontani anni ’90.



    Il consigliere Esposito: “Valutazione in corso su parcheggio”

    I posti auto sono 300 ma su questi, ha detto Esposito, “è in valutazione lo stato manutentivo del parcheggio visto che non mai stato aperto, mai collaudato e quindi si devono fare delle indagini circa la possibilità di rimetterlo in funzione. La volontà dell’amministrazione è quello, comunque, di metterlo a disposizione della cittadinanza”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un gruppo di rapinatori, composto da almeno 6-7 individui, ha forzato la saracinesca del locale paninoteca di Aversa da poco inaugurato utilizzando un flex e assi di legno. Una volta dentro, hanno rubato i registratori di cassa. Il proprietario del locale, che ha contattato il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...